fbpx
Menu

I Migliori Guantoni da Boxe del 2019

By Silvio De Santis

guantoni boxe

Sei alla ricerca dei tuoi nuovi (o primi) guantoni da boxe e non sai dove cominciare? Beh, sei arrivato nel posto giusto. So quanta fatica può essere necessaria per trovare i guantoni da boxe migliori per le proprie necessità online. Ho comprato tantissimi guanti da boxe in passato, in negozio e online. Non pretendo di essere un saputello quando si tratta di scegliere tra i vari guantoni o altri prodotti. Tuttavia, ho una grande esperienza che uso ogni volta che acquisto un nuovo paio di guanti o qualsiasi altro materiale didattico o attrezzatura di cui ho bisogno.

L’unica cosa che ho imparato dalla mia esperienza di acquisto di guantoni da boxe è quella di confrontare le diverse opzioni nella fascia di prezzo e ascoltare ciò che gli altri hanno da dire! È importante capire che le recensioni online possono essere tue amiche. Ci sono migliaia di persone che sono state nella tua esatta situazione prima e lasciano una recensione online sulla base di se hanno avuto una buona o cattiva esperienza con il prodotto. Questo tipo di esperienza mi ha dato la capacità di guidare gli altri nella giusta direzione quando si tratta di acquistare cose online come i guantoni da boxe.

Molte persone consigliano di comprare i propri guantoni da boxe online, ma per essere completamente sinceri, i primi 5 guanti da boxe che ho usato in passato sono stati tutti acquistati online. Il motivo principale per cui li ho comrpati online è semplice, arrivano in pochi giorni con Amazon, si possono restituire grauitamente eventualmente e la scelta è più ampia. Vivo in una zona in cui non ho molte opzioni al di fuori dei tuoi semplici guanti da boxe “Everlast”. Non solo hai più opzioni online, ma puoi anche trovare offerte molto migliori online sui tuoi guantoni da boxe.

I 6 Guantoni da Boxe Migliori

1. – Leone 1947 Black&White Guantoni da Boxe (Miglior Scelta 2019)

La Leone è il marchio storico della boxe italiana e tra i produttori di qualcuni dei migliori guantoni da boxe sul mercato. Questi guantoni in particolare hanno un prezzo accessibile ai più ma si contraddistinguono per stile e qualità della manifattura.

Ho comprato questi guantoni nel 2016 e sono ancora in perfetto stato. La combinazione di innovazione e materiali di qualità rende questi guantoni un’ottima scelta per qualsiasi boxer.

Clicca Qui per Comprarli Subito

2. – Ringside Apex Bag Guantoni da Boxe

Ottimo per: Allenamento al Sacco

I Guantoni da boxe Apex Ringside sono il mio paio preferito di guantoni da boxe per principianti. Sono fatti da un marchio molto rispettato e sono molto accessibili in termini di prezzo. Possiedono una fantastica tecnologia IMF (injected moulded foam) che li rende morbidi e confortevoli. I guantoni Apex hanno un rivestimento del polso affusolato che è comodo per i colpitori pesanti. Hanno oltre 10 diversi colori tra cui scegliere che li rende uno dei guanti più unici ed eleganti in questa lista.

Questi guanti sono ottimi per la boxe, tuttavia possono essere utilizzati anche per l’allenamento Muay Thai e MMA. L’Apice Ringside è ottimo per allenamento con sacchi pesanti, sparring e allenamento “a tutto tondo”. Consiglio vivamente questi guanti per principianti e persone che vogliono un paio di guanti a prezzi accessibili che provengono da un marchio riconoscibile nel pugilato. The Apice Ringside sono tra i migliori guanti da boxe per principianti oggi.

Clicca Qui per Comprarli Subito

3. – Venum Challenger 2.0 Boxing Gloves

Ottimi per: Sparring / Allenamento

I guantoni da boxe Venum Challenger 2.0 sono progettati sia per principianti che per pugili più esperti e i praticanti della Muay Thai. Con tantissime scelte di colore puoi trovare sicuramente l’opzione migliore per te. Le taglie vanno da 10 once a 16 once, quindi sei sicuro di trovare la giusta misura.

La costruzione in schiuma a tripla densità rende le mani e i polsi perfettamente protetti, questo è importante per i principianti che stanno appena imparando a suonarle correttamente per la prima volta.

Quando impari a fare a boxe per la prima volta, è possibile che ti possa ferire la tua mano se non la proteggi completamente con guanti di qualità ed il rivestimento in pelle di alta qualità è il motivo principale per cui questi sono uno dei migliori guanti da boxe per principianti.

Clicca Qui per Comprarli Subito

4. – RDX Guantoni Boxe

Con il loro particolare rivestimento e l’imbottitura in schiuma multistrato, questi guantoni da boxe spiccano tra gli altri per le loro prestazioni, protezione e controllo. Questi guantoni hanno un cinturino da polso regolabile esterno e avvolgente interamente in pelle per una vestibilità sicura. Sono una delle migliori scelte sul mercato.

Clicca Qui per Comprarli Subito

4. Guantoni da Boxe Everlast Pro Style

Ottimi per: Allenamento / Lotta

Everlast è uno dei marchi più conosciuti nel mondo della boxe.. Sono noti per la produzione di attrezzature di altissima qualità – e questi guantoni non fanno eccezione.

I guantoni da allenamento Hook & Loop Cleto Reyes sono disponibili in oltre 30 combinazioni di colori. Sono fatti di pelle pieno fiore, quindi sai che dureranno a lungo. Sono tra i guantoni di più alta qualità disponibili sul mercato e sono utilizzati da molti professionisti per allenarsi.

Altro lato positivo è che non sono particolarmente costosi rispetto alla maggior parte delle altre opzioni sul mercato. Se vuoi risparmiare ma comunque avere un ottimo prodotto che duri nel tempo, allora dovresti sicuramente prendere un paio di questi guanti perché valgono ogni singolo centesimo.

Clicca Qui per Comprarli Subito

6. Leone 1947 Flash Guantoni da Boxe 

Tra i guantoni più accessibili nella lista ritroviamo di nuovo il marchio Leone. Nonostante il prezzo poco elevato, la qualità è ottima, e rappresentano la migliore soluzione per qualità-prezzo. Sono fatti con pelle pieno fiore, il che permetterà ai guantoni di restare integri col passare del tempo.

Hanno anche grandi imbottiture sul pugno e sul dorso della mano. Il cinturino avvolgente funziona molto bene e mantiene il guantone stretto fornendo anche un supporto extra.

Se stai appena iniziando gli allenamenti e non vuoi spendere tanti soldi di soldi, questi sono i migliori guantoni da boxe per te.

Clicca Qui per Comprarli Subito

About the Author

Sono di Brindisi ed ho iniziato a praticare MMA nel 2005 dopo due anni di boxe. Sono appassionato di tutte le arti marziali e mi piace scrivere a riguardo. Spero ti piaccia il mio blog!

  • […] in parte eleganza ed in parte un collegamento diretto alla reazione di base dell’umanità. La boxe è semplicemente intrecciata così strettamente nella storia culturale di gran parte del mondo […]

  • >

    Do You Want World's Top 3 Coaches... 
    To Personally Help You Create a FREEDOM Online Business In 30-Days ?

    chevron-down